Hotel per luna di miele a Roma

Meta ambita dagli innamorati di tutto il mondo, per l’irresistibile atmosfera romantica che emana ogni angolo e ogni panorama, Roma è da sempre anche una destinazione privilegiata per la luna di miele dei neo-sposi, italiani e non.

La scelta di un hotel per la luna di miele a Roma trova nell’Hotel Manfredi una risposta ideale, unica ed esclusiva sotto molti punti di vista. La posizione innanzitutto: l’hotel si trova in pieno centro storico, nella romantica Via Margutta resa famosa da artisti ed artigiani, a due passi da Piazza di Spagna e Piazza del Popolo, dalla ‘mitica’ Via Veneto e dalla splendida Villa Borghese. 

Un hotel per la luna di miele a Roma, l’hotel Manfredi, che offre anche una serie di servizi esclusivi per i neo-sposi: un benvenuto di Gran Classe o la possibilità di soggiornare in una suite con vasca idromassaggio jacuzzi per coppie, o ancora quella di usufruire di un tour privato della Città Eterna. Con il personale sempre pronto a dare consigli e assistenza per vivere al meglio la proverbiale “dolce vita” romana, segnalando anche i migliori ristoranti, pub e discoteche della capitale con le ultime notizie su nuovi posti di tendenza.

Scegliere l’hotel Manfredi per la luna di miele a Roma, vuol dire anche amplificare e intensificare i momenti intimi, a tu per tu con gli innumerevoli luoghi ed angoli che permettono alla coppia di immergersi in un’atmosfera che stimola la voglia di condividere le più belle ed autentiche emozioni. Non c’è modo più entusiasmante di iniziare una nuova vita accanto alla persona che si ama che in un contesto di pura magia, quella che solo una città come Roma può offrire!



VERIFICA DISPONIBILITA

NEWSLETTER

Scopri le nostre ultime promozioni e pacchetti speciali
rome center hotel | offerte lastminute Roma | hotel spanish steps rome | Hotel Rome | Luxury Hotel Rome