Hotel vicino Piazza di Spagna

Non c’è miglior modo di vivere appieno la magica atmosfera che emana Roma che non alloggiando in hotel vicino Piazza di Spagna, uno dei luoghi che hanno reso grande ed immortale la Capitale, fonte di ispirazione per poeti, pittori, registi di tutte le epoche e latitudini.

Un soggiorno in un hotel nei pressi di Piazza di Spagna vuol dire iniziare la giornata immergendosi immediatamente nella Storia, nel fascino e nell’esclusività di una delle città più amate e visitate del mondo. L’Hotel Manfredi offre ai suoi ospiti questo straordinario privilegio, come quello di trovarsi a due passi dai luoghi dell’arte, della cultura e del divertimento a Roma. Un hotel vicino Piazza di Spagna vuol dire trovarsi subito ai piedi della straordinaria scalinata di Trinità dei Monti, uno dei luoghi-simbolo della Città Eterna, sempre allegra ed ospitale, ricca di vita ma anche di arte e di Storia.

Alloggiare in un hotel a Piazza di Spagna vuol dire anche poter raggiungere in pochi minuti la stazione della metropolitana e avventurarsi così alla scoperta di altri angoli e monumenti distanti dal Centro Storico, senza dover sottoporsi a lunghi e faticosi spostamenti. Ma alcune delle attrazioni più celebri della città – dal Colosseo a Piazza Venezia, dalla Basilica di San Pietro a Piazza Navona – restano comunque raggiungibili a piedi, attraverso itinerari tutti entusiasmanti e tutti da scoprire!



VERIFICA DISPONIBILITA

NEWSLETTER

Scopri le nostre ultime promozioni e pacchetti speciali
rome center hotel | offerte lastminute Roma | hotel spanish steps rome | Hotel Rome | Luxury Hotel Rome