Suite di lusso a Roma

Un soggiorno nella Città Eterna val bene concedersi il lusso di una suite nella quale tutto è pensato per garantire il massimo del comfort e dell’ospitalità.

L’Hotel Manfredi propone ai suoi ospiti la possibilità di pernottare in una suite di lusso a Roma, in un luogo di per sé già ricco di storia: l’area nella quale ha sede la struttura, quella di Via Margutta, è stata costruita nella metà del 1500 mentre l’hotel è il frutto di una trasformazione a partire da un teatro, l’Alibert, realizzato nel ‘700, il primo nel quale le donne poterono recitare per la prima volta.

Restaurato nel dicembre del 2008, l’Hotel Manfredi offre oggi suite di lusso a Roma dalla posizione invidiabile: Via Margutta, alle pendici del Pincio, un tempo sede di botteghe artigiane e stalle e da diversi decenni luogo di gallerie d’arte e di ristoranti alla moda.

È davvero una possibilità esclusiva quella di poter alloggiare in una suite di lusso a Roma nella strada immortalata da “Vacanze Romane” (aveva sede qui l’appartamentino dove Gregory Peck ospitava Audrey Hepburn nel film di William Wyler!), già residenza, tra gli altri, di personaggi illustri come Federico Fellini!

E da una suite di lusso, il lusso di trovarsi al centro di Roma: in pochi minuti a piedi si raggiungono alcune tra le più importanti mete artistiche, culturali e commerciali della città, una festa continua e interminabile per gli occhi e per l’anima, tra alcuni degli scorci che hanno deliziato e ispirato poeti, scrittori, musicisti e artisti di ogni tempo e latitudine!



VERIFICA DISPONIBILITA

NEWSLETTER

Scopri le nostre ultime promozioni e pacchetti speciali
rome center hotel | offerte lastminute Roma | hotel spanish steps rome | Hotel Rome | Luxury Hotel Rome