Suites hotel a Roma

Una suite in hotel a Roma: si può pensare a qualcosa di più esclusivo che non ottenere il massimo della comodità e del comfort in una delle città più belle del mondo?

L’Hotel Manfredi offre suites in hotel a Roma in una location tra le più esclusive che si possano immaginare: in pieno Centro Storico, nella romantica e artistica Via Margutta, a due passi da Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Via del Corso e poco distante da altre mete imperdibili come il Colosseo, San Pietro, Piazza Navona, Piazza Venezia, il Pantheon, Campo de’ Fiori.

La Città Eterna apparirà bella come non mai, dopo una notte trascorsa in una delle suites dell’hotel Manfredi a Roma. Suites in hotel a Roma per tutte le esigenze e ad un prezzo da sogno. A partire dalle junior suites, 40mq in totale con letto King Size da 180cm, possibilità di avere due letti singoli su richiesta, salotto con tavolo e due poltroncine e tanti servizi esclusivi per garantire il massimo comfort e tranquillità all’ospite.

Le suites, quindi, tra le più confortevoli ed esclusive che annoveri un hotel a Roma: 50mq di superficie, due ambienti separati con salotto e camera da letto, ognuna di essa possiede caratteristiche che la rendono unica nel suo genere con arredi, tra gli altri, in stile Impero, Savoy, Giorgio III e Contemporaneo. In ogni suite, quindi, accessori e servizi di grande comodità e un angolo di centro benessere riservato al personale ed esclusivo utilizzo dell’ospite, per regalarsi momenti di assoluto relax al termine di una entusiasmante giornata a tu per tu con la Città Eterna.



VERIFICA DISPONIBILITA

NEWSLETTER

Scopri le nostre ultime promozioni e pacchetti speciali
rome center hotel | offerte lastminute Roma | hotel spanish steps rome | Hotel Rome | Luxury Hotel Rome