Suites nel centro di Roma

vicino Piazza di Spagna tra i luoghi più suggestivi d'Italia

Alloggiare all’Hotel Manfredi significa avere la possibilità di pernottare in magnifiche suites al centro di Roma, a due passi da Piazza di Spagna, in una delle zone turisticamente più ricche e visitate d’Italia.

Suites per ogni tipo di esigenza: le Junior Suites con tutti i pregi di una Suite ma ad un prezzo da sogno: 40 mq di superficie, un letto King Size da 180cm, salotto con tavolo e poltroncine, vasca idromassaggio jacuzzi. Le Suites classiche su 50mq, due ambienti separati tra salotto e camera da letto, salotto con tavolo e divano (più un divano letto su richiesta), cabina doccia idromassaggio jacuzzi, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio jacuzzi per due persone, massaggio all’ozono, cromoterapia.  Più che mai esclusivo il lusso di rilassarsi in una piccola zona Spa in suites nei pressi di Piazza di Spagna, al centro di Roma, una delle sensazioni che solo in Italia si possono provare!

Un viaggio in Italia, d’altronde, non può prescindere da una tappa a Roma e un soggiorno in quest’ultima vale l’opportunità di riposare in suites al centro della città, vicino a Piazza di Spagna e ai principali monumenti della città, nonché a due passi dalle strade principali dello shopping più esclusivo, come Via del Corso, Via del Babuino, Via Condotti, Via Borgognona. E da Piazza di Spagna, la metropolitana consente di raggiungere anche le mete turistiche più distanti dal centro di Roma, proseguendo così la scoperta di una delle città più amate, ammirate e celebrate d’Italia e del mondo.




VERIFICA DISPONIBILITA

NEWSLETTER

Scopri le nostre ultime promozioni e pacchetti speciali
rome center hotel | offerte lastminute Roma | hotel spanish steps rome | Hotel Rome | Luxury Hotel Rome